Villa Honorata 1793 | Condizioni Generali
Immersa nel cuore delle colline marchigiane, Villa Honorata 1793 è specializzata nell’organizzazione di banchetti nuziali ed eventi aziendali.
amore, banchetti nuziali, cerimonie, eventi aziendali, matrimonio, nozze, Serra de' Conti, sposi, villa
2564
page-template-default,page,page-id-2564,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,hide_inital_sticky,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Condizioni Generali

Il sito web appartiene a Goretti Elvira Srl, P.IVA. 02231380425.

 

L’utente utilizza il sito “as is”, cioè così come viene offerto e com’è disponibile nel momento in cui si connette e ne visualizza il contenuto.

 

Il sito è realizzato per offrire informazioni sull’attività di Villa Honorata 1793.

 

Pur verificando in buona fede l’accuratezza e la veridicità dei dati contenuti nel sito, si declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti derivanti dal mancato aggiornamento dei contenuti o da possibili errori, omissioni o imprecisioni.

 

Il titolare si riserva il diritto di poter effettuare, in qualunque momento e a sua esclusiva discrezione, modifiche, integrazioni o cancellazioni ai contenuti presenti sul sito, nonché il diritto di poter disconnettere i propri servizi, in tutto o in parte, senza che sia a tal fine necessario fornire alcuna forma di preavviso e senza che alcuna responsabilità possa nel caso essergli addebitata.

 

Il sito e tutti i contenuti, anche digitali, presenti all’interno delle pagine web (quali immagini, foto, video, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, banche dati, layout grafici, etc.) sono proprietà esclusiva e riservata del titolare, e/o di soggetti terzi e sono protetti dalle vigenti leggi in materia tutela dei diritti della proprietà intellettuale e/o industriale.
Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta del titolare e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari.

 

Nel caso in cui il sito offra collegamenti ad altri siti web, il titolare non può in alcun modo rispondere e garantire per il funzionamento di tali pagine esterne riferite a terzi.

 

Per ogni richiesta di chiarimento o di autorizzazione per l’utilizzo dei contenuti presenti sul sito web il titolare mette a disposizione il seguente indirizzo email elvira.goretti@gmail.com